De It En

Vacanza autunnale all’hotel Sonnenhof Naturhotel 3 stelle in Alto Adige

Qui potrete assistere ai panorami autunnali più belli e caratteristici e rilassarvi nella nostra piacevole area benessere "Bad Froy" a Gudon nelle Dolomiti

Le giornate sono cristalline e caratterizzate ancora da un caldo piacevole, mentre le notti sono già abbastanza fresche. Le giornate sono sempre più corte, ma c'è lo spettacolo unico della colorazione naturale delle foglie, è il periodo del "Törggelen".
Raggiungici per una passeggiata a Albions nel Lajener Ried per ammirare il Catinaccio e lo Sciliar fino a raggiungere un maso, nella cui stube gusteremo i piatti tipici del Törggelen e del vino.
La sera concedetevi una visita all'ampia area benessere consauna presso il Naturhotel Sonnenhof di Gudon, prima di gustare le prelibatezze della nostra cucina biologica.
Anche il "Kastienweg" (sentiero delle castagne) di Velturno è una meta escursionistica molto frequentata in autunno.
"Divertimento puro" anche al famoso Gassltörggelen, che si svolge durante 3 fine settimana d'autunno a Chiusa.




Abitazione Godetevi un soggiorno esclusivo nelle nostre camere e suite spaziose e confortevoli con vista panoramica..
Di più
Wellness Prenotate ora la vostra vacanza di relax presso l'albergo Sonnenhof Naturhotel e concedetevi romantici momenti di benessere nella soleggiata Valle Isarco..
Di più
Offerte Acquistate ora il Vostro viaggio a prezzi scontati all'hotel Sonnenhof Naturhotel, dove trascorrere un soggiorno da sogno..
Di più
Richiesta non impegnativa